mercoledì 20 gennaio 2010

PARIS HILTON INSEMENÌA

Nuova puntata di Pubblicitette, nuovo argomento: la reginetta delle notiziole trash e dell'idiozia, Paris Hilton. Questa simpatica ereditiera sfondata di schei, molto roja e assolutamente incapace di fare qualsiasi cosa preveda l'uso del cervello, è (non a torto, aggiungerei) finita nei cartelloni pubblicitari non ancora occupati di una compagnia pubblicitaria neozelandese. I suddetti cartelloni recavano l'immagine del volto di Paris Hilton e la scritta "Vacant", (vacante), a sottolineare contemporaneamente il fatto che fossero liberi da manifesti (quindi affittabili) e la mancanza di cervello della Hilton.



Trovata fantastica che ha divertito molto i neozelandesi. Meno la Hilton, i cui legali probabilmente vorranno fare un culo grande quanto una cisterna di fertilizzante alla Media5, così si chiama la compagnia pubblicitaria in questione.
Quelli di Media5 sostengono di non avere utilizzato l'immagine della Hilton per trarne profitto (tecnicamente, infatti, per trarne un profitto, essi devono prima rimuovere l'immagine della Hilton, per poi sostituirla con quella proposta dal committente).

Secondo un portavoce della compagnia, qualora fossero stati contattati dai legali della Hilton, avrebbero senz'altro rimosso tutti i cartelloni incriminati, non volendo in alcun modo offendere nessuno. Tranne la Hilton...che tanto se lo merita, essendo insemenìa.



Giornalista: "Signorina Hilton, cosa ne pensa dell'ultimo post di Genzio che le da dell'insemenìa?"
P.Hilton: "Squeak!"

6 commenti:

  1. Il top della figura di merda che si è fatta la Hilton l'ho visto su E! ...praticamente le han regalato una moto (che sembrava l'Harley di Barbie Malibù)fatta appositamente su misura sua...e questa qua...davanti ai fotografi è caduta a terra miseramente...
    Maccheccazzo ti metti a far la Biker!! torna a fare i filmini amatoriali, almeno sei utile a qualcosa!

    (ribadisco che non riesco a postare col mio account...maledetto safari...by Deeo) :D

    RispondiElimina
  2. Assodato che è colpa di quel pietoso browser che usi (Safari, ma se poe!), Paris Hilton è un insulto all'intelligenza umana. Ancora ricordo le tristissime pubblicità per la 3 con Amendola, "melio cambioare nou?", mi faceva venir voglia di spegnere la tv e ascoltare la Radio Londra della seconda guerra mondiale...i filmini amatoriali invece rendevano pieno merito alle sue "doti" naturali.

    RispondiElimina
  3. io la trovo un genio quella tosa!!altro che stupida..con il suo fare da bambolina (e vabbè da ragazza di strada) si è fatta i soldi!!
    è che io non ho i suoi "non valori" perchè sennò sarebbe da imitare..

    RispondiElimina
  4. I soldi e la fama ce li ha sempre avuti, è un'ereditiera. E' diventata ancor più famosa col suo fare DA ROJA, facendo filmini porno amatoriali.

    RispondiElimina
  5. se fossi nato donna saria a pi roja leamara der mondooooooooo..

    RispondiElimina
  6. Non ne avevamo dubbi John!! :D e te ghè rason, sicuramente de sti tempi se guadagnarìa molto de pì a far a roja che no starghe drio ai campi che tanto no se riciapa indrio gnanca i schei paa bensina del John Deere, sio tren! Che mondo...na 'olta iera tuta naltra roba...

    RispondiElimina